Indoor training: 3rd week

Ecco la mia terza settimana di allenamento. Indoor training: già i risultati sono evidenti. I quadricipiti hanno messo una bella massa, come gli arti superiori. Ho preso peso e anche se non sono contenta di questo so questa massa muscolare sarà importante al momento giusto e servirà. Perciò: no pain, no gain!!! Intanto provo nuovi materiali: le nuove pedivelle da 184 cm del dott Zani unite all’osymetric.
Purtroppo il tempo non mi ha dato la possibilità di fare tante ore su bdc, infatti ho dovuto optare per la mia nuova mtb….e……cosa ne pensate???? So la foto e’ scarsa: e’ una foto di un video che ho prodotto e non ancora messo on line…a breve la presentazione della azienda e di questo nuovo marchio che presenta prodotti di alta gamma.

Solo un commento: credo questtumblr_ni7sk’anno mi divertirò a fare qualche 24 ore in mtb….e’ troppo bello guidare questo mezzo ed accorgersi che laddove la percentuale della salita e il fondo mosso mi impedivano di salire, ora con questo gigante ultraleggero supero con facilità ogni asperità sul percorso…e questo mi ha fatto ritrovare una voglia matta di fango!!!!!
Vedremo…se tornare a giocare sulle ruote grasse. Intanto e’ un’ottima alternativa ai miei allenamenti outdoor, anche con meteo come quello di questi giorni.

Sono ambiziosa in questi giorni: sento le gambe spingere forte e questo regala un piacere intenso….ritrovare lentamente sensazioni che già conosci e che ti fanno stare bene e’ stimolante e ti porta ad andare avanti sempre più saldo nel pensiero dell’obiettivo….
E’ andato il mese più “noioso” dell’anno, almeno x me.
Arriva dicembre, fatto di tanti ricordi che porto con me e alle volte mi intristiscono: il vitello tonnato della mia mamma era il più buono del mondo….ed era il piatto che aspettavo a Natale, insieme all’aragosta che trovavo sempre x me…..
potevo concedermeli a Natale, no?? Tra poco termina il primo mese di allenamento verso il record…e già sto cambiando!!! Dentro…e fuori!
#1000k #guinnessworldrecord #ciclismo #cycling #endurance #sport